Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Scommesse

07/06/2022 | 15:38

Superenalotto, al via l'iniziativa speciale "Super Estate": 300 premi da 50mila euro in palio nei concorsi del 12, 14 e 16 luglio

facebook twitter pinterest
superenalotto super estate superstar

ROMA - È in arrivo l'iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar "Super Estate" che assegnerà 300 premi garantiti da 50mila euro ciascuno, che si aggiungeranno alla possibilità di vincere il Jackpot milionario, in palio nei concorsi di martedì 12 luglio, giovedì 14 luglio e sabato 16 luglio.

Sarà possibile convalidare una giocata sul primo dei concorsi speciali già a partire da mercoledì 8 giugno, all'apertura del concorso n.83.

Per partecipare all'iniziativa "Super Estate", basterà acquistare, dall' 8 giugno al 16 luglio, una giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per almeno uno dei concorsi speciali interessati dall'iniziativa.

Per ogni combinazione di SuperEnalotto SuperStar, verrà assegnato un codice univoco alfanumerico con il quale concorrere ad una o più estrazioni speciali, in base al numero di concorsi per cui si è convalidata almeno una giocata.

I consumatori troveranno in tutti i punti di vendita Sisal tanti strumenti di gioco dedicati all'iniziativa: dalle giocate Quick Pick ai sistemi di bacheca personalizzati tramite nomi a tema. Sarà disponibile anche la schedina precompilata dedicata nel taglio da 1,50 euro che dà diritto a una combinazione SuperEnalotto con SuperStar. Potranno partecipare all'iniziativa anche coloro che preferiscono giocare online o da mobile.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password