Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Scommesse

20/12/2019 | 13:24

Totocalcio e Totogol, variano i punteggi dopo i rinvii delle partite di Serie C

facebook twitter pinterest
totocalcio totogol

ROMA - L’Agenzia Dogane e Monopoli ha comunicato in una nota che - in seguito della decisione della Lega Italiana Calcio di rinviare a data da destinarsi tutte le partite della prima giornata di ritorno del campionato Serie C, in programma il 21 e 22 dicembre - le partite Albinoleffe-Pistoiese, Carrarese- Pontedera, Catania-Avellino e Teramo-Catanzaro, in palinsesto per i concorsi pronostici sportivi Totocalcio n. 41 e Totogol n. 41 del 21-22 dicembre 2019 sono considerati non validi.
Pertanto, per il concorso Totocalcio sara? attribuito convenzionalmente un punto a qualsiasi pronostico indicato dal partecipante per tali eventi.
Per il concorso Totogol, sempre per le stesse partite, si assumera? quale risultato valido, ai fini della determinazione della colonna vincente, quello del primo evento valido in schedina.
Per la scommessa a totalizzatore Big Match n. 41 del 21-22 dicembre 2019, le unita? di scommessa accettate che comprendono Carrarese-Pontedera, Feralpisalo?-Reggio Audace, Teramo-Catanzaro, Albinoleffe-Pistoiese e Catania- Avellino sono considerate non valide e rimborsabili. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password