Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 18:00

Slot & Vlt

21/05/2019 | 11:19

Sisal Wincity: a Milano un'intervista speciale a Eva Henger

facebook twitter pinterest
sisal wincity milano eva henger

ROMA - Sisal Wincity propone un ciclo di serate 7 serate – da maggio a dicembre - dove i protagonisti saranno i vip del mondo dello spettacolo e della cultura. È quanto si legge in una nota. Un percorso affidato a Morena Zapparoli Funari nel ruolo di intervistatrice, che partirà con l'intervista a Eva Henger.
Sisal Wincity di piazza Diaz 7 a Milano ospiterà Eva Henger giovedì 23 maggio a partire dalla ore 21.00. L’ingresso sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto a partire dalle ore 20.00 da un aperitivo gratuito con fingerfood stellati.
Gli ospiti presenti in Sisal Wincity avranno l’opportunità di conoscere non solo la vita privata di Eva - dal rapporto con la famiglia d’origine, ai due matrimoni, ai 3 figli - ma anche i retroscena della sua vita professionale. Dalla sua carriera di diva dell’hard, fino alle sue esperienze da cantante e di attrice.
E poi la scalata al successo nel mondo televisivo come show girl, conduttrice, opinionista, fino all’esperienza all’isola dei Famosi nel 2018.  
Un’occasione da non perdere, anche per l’esperienza da vivere all’interno di Sisal Wincity, un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password