Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/03/2024 alle ore 20:48

SuperEnalotto

10/10/2022 | 12:42

Sisal, innovazione digitale e omnicanalità: nuove funzionalità per l'App SuperEnalotto, ancora più facile, user friendly e green

facebook twitter pinterest
Sisal Innovazione digitale e omnicanalità: nuove funzionalità per l'App SuperEnalotto ancora più facile user friendly e green

ROMA - Sisal rafforza ulteriormente la strategia di digitalizzazione, innovazione e integrazione tra i canali online e retail con il restyling dell’App SuperEnalotto, concepita per assicurare ai propri Clienti un’esperienza distintiva, sicura, omnicanale e user friendly.

La nuova interfaccia, nata dall’ascolto delle esigenze dei Clienti, assicura ai consumatori accessibilità e divertimento ai massimi livelli garantendo un’esperienza immersiva, con un design accattivante e un menu di navigazione chiaro e intuitivo per una maggiore fruibilità.

Le nuove funzionalità, invece, offrono una modalità di gioco multicanale migliorando l’esperienza del Cliente anche all’interno del punto vendita.

In primo piano saranno in evidenza le sezioni più rilevanti per i Clienti, come l’ultima estrazione, verifica vincite e la nuovissima funzionalità “Gioca in Ricevitoria”, che dà la possibilità di preparare la schedina comodamente tramite smartphone, salvarla sul proprio telefono grazie alla generazione di un codice a barre e pagarla direttamente nel Punto di Vendita.

Da oggi, grazie a questa nuova funzionalità, gli appassionati del gioco più amato dagli italiani potranno scegliere la modalità di gioco preferita tra online o «Gioca in Ricevitoria» e grazie alla possibilità di preparare la schedina online, potranno ridurre lo spreco di carta e contribuire, con un piccolo gesto alla salvaguardia del pianeta.

Le operazioni di aggiornamento sono state completate - sia su smartphone e tablet Android e iOS - e il passaggio alla nuova App SuperEnalotto sarà davvero un’esperienza che appassionerà sia gli utenti già affezionati che i nuovi Clienti, alla ricerca di soluzioni evolute e al passo con i tempi.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Superenalotto niente 6 centrati tre 5 71mila euro

Superenalotto: niente "6", centrati tre "5" da 71mila euro

02/03/2024 | 20:48 ROMA - Nessun "6" nella quarta estrazione della settimana del SuperEnalotto e il jackpot sale a 70,1 milioni di euro. Nel concorso di sabato 2 marzo centrati tre "5" da 71.523,24 euro l'uno, di cui due a Roma (uno...

SuperEnalotto sestina sabato 2 marzo 2024

SuperEnalotto, la sestina di sabato 2 marzo 2024

02/03/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 26 50 51 55 85 87 NUMERO JOLLY 14 SUPERSTAR 19

SuperEnalotto DIRETTA segui estrazione sabato 2 marzo

SuperEnalotto, DIRETTA: segui l'estrazione di sabato 2 marzo

02/03/2024 | 18:35 ROMA - Ultima estrazione della settimana per il SuperEnalotto, con il concorso di questa sera, sabato 2 marzo 2024. Dopo il "6" centrato il 16 novembre 2023, il Jackpot è oggi di 69,2 milioni di euro. Segui qui tutti...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password