Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/05/2026 alle ore 16:00

SuperEnalotto

27/05/2026 | 10:10

SuperEnalotto, a Conversano (BA) ad un passo dal “6”: messo a segno un “5” da oltre 14mila

facebook twitter pinterest
SuperEnalotto a Conversano (BA) ad un passo dal “6”: messo a segno un “5” da oltre 14mila

ROMA - In Puglia sfiorato il “6” al SuperEnalotto. Come riporta Agipronews, nell’estrazione di martedì 26 maggio 2026 a Conversano, in provincia di Bari - presso la “Tabaccheria Savino” in Via Divisione Acqui, 35 - è stato centrato un “5” da 14.453,24 euro.

Il settore del gioco è in una fase di sostanziale stabilità in Puglia: secondo i dati più recenti elaborati da Agipronews, nel 2025 la spesa (ovvero la raccolta meno le vincite dei giocatori) è rimasta ai livelli dell’anno precedente, pari a 1,5 miliardi. Per ciò che concerne i numeri relativi al SuperEnalotto, nella regione si segnala invece una flessione. La spesa si attesta a 52,53 milioni, in calo del 8,7% rispetto ai 57,3 milioni dei dodici mesi precedenti.

L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda (BS). Il jackpot per la prossima estrazione, in programma giovedì 28 maggio, sale a 170,8 milioni di euro.

FRP/Agipro
 

Agipronews è anche su Whatsapp! Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato, cliccando qui: https://whatsapp.com/channel/0029VbBR2Gx23n3m47K2xS1S

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password