Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

SuperEnalotto

08/11/2023 | 15:00

SuperEnalotto, riscossa la vincita da 842mila euro realizzata a Trino (VC) lo scorso 19 settembre

facebook twitter pinterest
SuperEnalotto riscossa la vincita da 842mila euro realizzata a Trino (VC) lo scorso 19 settembre

ROMA – È stata presentata per l'incasso la vincita SuperEnalotto he ha realizzato 1 punti 5SS + 1 punti 5 da 842.614,50 euro complessivi. La vincita è stata convalidata a Trino (VC) presso il punto Vendita Sisal Tabaccheria Serena situato in Via Spalti Ponente, 29 B. La combinazione vincente del concorso n. 123 di martedì 19 settembre è stata 9, 11, 41, 52, 86, 89 J 36, SS 9. È Biagio, nome di fantasia scelto dal vincitore, a raccontarci la storia della sua indimenticabile giornata, quella in cui è stata la sorte a scegliere una combinazione che il vincitore gioca da circa un anno e mezzo e che gli ha assegnato una vincita da oltre 842 mila euro.

Il vincitore è piemontese. "Non potrò mai dimenticare il giorno in cui la mia vita è cambiata. – Ha detto. - Era una giornata come tante altre e sono andato a fare una passeggiata.” Seppur avvolto tra i suoi pensieri, Biagio si ricorda che è il giorno dell'estrazione e del suo consueto appuntamento con la fortuna. Si ferma in tabaccheria a giocare la sua schedina di soli 3 € mettendo in campo i soliti numeri, quelli riferiti alle date delle persone care. La sera dell'estrazione poi, come è solito fare, il fortunato verifica la sua ricevuta sul cellullare. Un gesto normale, un'abitudine anch'essa. "Quando ho realizzato di aver vinto e soprattutto scoperto l'entità della vincita, mi sembrava di vivere un sogno. Non ci credevo e ho riletto i numeri infinite volte. Avevo persino il dubbio di non ricordare le date dei miei familiari, mi sembrava impossibile coincidessero con i numeri estratti”.

Biagio non continuerà a giocare perché dice che non crede nel "bis". "La fortuna mi ha già baciato e spero solo che incontri altre persone per aiutarle a vivere una vita più serena, come lo è diventata la mia grazie a SuperEnalotto!".

 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password