Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/04/2020 alle ore 19:03

SuperEnalotto

07/01/2020 | 12:02

SuperEnalotto, con “Natale 100x100” distribuiti 10 milioni di euro: la Lombardia è la regione più fortunata

facebook twitter google pinterest
superenalotto natale 100x100

ROMA - Il Natale è appena passato, ma è ancora viva la sorpresa di chi quest’anno ha ricevuto un regalo diverso dal solito. Grazie all’iniziativa speciale SuperEnalotto SuperStar “Natale 100x100”, si legge in una nota, nel concorso n. 153 di sabato 21 dicembre 2019, sono stati assegnati 100 premi garantiti da 100mila euro ciascuno. Tra le 16 regioni premiate la più fortunata è stata la Lombardia (15 vincite); al secondo posto a pari merito ci sono Lazio ed Emilia Romagna (7), mentre al terzo posto si piazzano Puglia e Campania (6).

Nel dettaglio:

n. 15 vincite sono le vincite realizzate in Lombardia. Le province baciate dalla fortuna sono state Milano, Bergamo, Brescia, Varese, Mantova, Pavia, Lecco, Monza Brianza, Lodi e Cremona.

n. 7 vincite sono state realizzate in Lazio nelle province di Roma e Frosinone. Sempre 7 sono le vincite realizzate in Emilia Romagna. Le province baciate dalla fortuna sono state: Bologna, Forlì Cesena, Reggio Emilia, Modena e Rimini.

n. 6 le vincite in Puglia nelle province di Lecce, Foggia, Bari e Taranto.  Sono sempre 6 le vincite realizzate in Campania nelle province di Napoli, Benevento e Caserta.

n. 5 vincite sono state realizzate in Toscana nelle province di Prato, Arezzo, Siena e Lucca.

n. 5 vincite sono state realizzate in Calabria. Le province baciate dalla fortuna sono state: Reggio Calabria e Cosenza.

Pari merito, con n. 4 vincite per ogni regione, troviamo Piemonte, Veneto e Sicilia. Le vincite sono state realizzate nelle province di Torino, Cuneo, Padova, Vicenza, Venezia, Palermo, Messina, Trapani e Agrigento.

n. 2 vincite sono state realizzate pari-merito in 4 regioni: Sardegna (Sud Sardegna e Sassari), Abruzzo (Chieti e l’Aquila), Marche (Ascoli Piceno e Macerata) e Trentino Alto Adige (Bolzano e Trento).

n. 1 vincita è stata realizzata in Liguria (Genova) e in Molise (Campobasso).

n. 2 vincite sono state realizzate on line.

Sono 25 le vincite realizzate con la Bacheca dei Sistemi.

Dei 100 premi assegnati, 98 appartengono a giocate fatte in ricevitoria, mentre 2 a giocate. L’iniziativa “Natale 100x100” ha distribuito 10 milioni di euro complessivi. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password