Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/09/2022 alle ore 20:35

SuperEnalotto

10/02/2022 | 14:38

Superenalotto, è di San Sepolcro (AR) il fortunato giocatore che ha riscosso la vincita da 50 mila euro grazie alla "Black Week"

facebook twitter pinterest
superenalotto vincita san sepolcro black week

ROMA - È stata presentata per l'incasso la vincita di uno dei 300 premi da 50mila euro ciascuno assegnati nei 3 concorsi speciali del 23, 25 e 27 novembre 2021. La vincita fortunata al SuperEnalotto, effettuata tramite una giocata da App superlotterie è stata realizzata grazie a una giocata online di soli €7,50.

Il protagonista è un uomo di 37 anni che lavora come dipendente in un vivaio, coltiva il sogno di costruire una famiglia con la donna che ama. Progetto che ora il fortunato vincitore potrà tramutare in realtà: "Sono una persona – racconta – solare e ottimista ma con i piedi per terra. Per questo mi piace tentare la fortuna, consapevole del fatto che è sempre lei a scegliere dove posare il suo sguardo. Noi possiamo solo cercare di andarle incontro. E se i progetti che si hanno sono meritevoli, la speranza è ancora più forte". "Quando ho fatto la giocata vincente – rivela il 37enne di San Sepolcro, in provincia di Arezzo – mi intrattenevo al telefono, distraendomi tra notizie e social quando poi il pensiero è andato alla mia fidanzata. È stato quello il momento in cui ho deciso di giocare. Poi la gioia immensa. Quando ho scoperto di aver vinto, la sera, controllando sull'App superlotterie, non ci potevo credere! Ero quasi incredulo che fosse capitato proprio a me!".

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password