Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Vinci Casa

21/02/2018 | 15:02

VinciCasa: si fa avanti il vincitore del 29 gennaio, è un autista di Modena

facebook twitter pinterest
VinciCasa vincitore Modena

ROMA - Si è presentato oggi negli uffici Sisal di Milano il vincitore del concorso del 29 gennaio scorso di VinciCasa, grazie a una giocata effettuata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Bezzi situato in Strada Albareto, 617 a Modena. Vasco - (così ha preferito farsi chiamare per mantenere l’anonimato, si legge in una nota) - è stato premiato 500mila euro: ne riceverà 200mila subito, in denaro, da utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; potrà invece impiegare la restante parte all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
È un uomo di mezza età, sposato e con due figli, che si è sempre dedicato al lavoro e alla famiglia. Originario del Sud, il vincitore si è trasferito a Modena quando ancora era ragazzo e vorrebbe tanto tornare a vivere in centro perché lì ci sono tutte le comodità, gli amici, i negozi e perché lo desidererebbero tanto i suoi figli e sua moglie.
Il giorno della giocata, Vasco decide all’ultimo di convalidare due schedine. La “solita” con i numeri legati alla sua famiglia e un’altra con numeri casuali scelti mentre legge un giornale. “È stata una scelta improvvisa, come se fossi stato rapito da quei numeri che non mi dicevano nulla ma che in qualche modo mi hanno colpito”. E la combinazione vincente sarà 10, 22, 27, 31, 33. Quando Vasco controlla la vincita online, prima di andare a dormire, ha davanti a sé la combinazione che non conosce a memoria e, numero dopo numero, assistito dalla moglie, scopre di aver vinto. “Ricorderò sempre la sequenza delle cinque volte in cui mia moglie mi ha detto – c’è, c’è, c’è, c’è e ancora c’è. Solo che, nel mentre, perdi il conto e alla fine anche se capisci di aver vinto, non credi stia capitando proprio a te. In una frazione di secondo progetti il futuro e ti senti la gioia e la responsabilità di scegliere la casa giusta per la vita, di investire i soldi nel modo migliore, scopri di vivere emozioni incredibili e un’adrenalina in corpo che, infatti, non ci ha fatto dormire la notte”.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password