Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Vinci Casa

12/02/2020 | 15:10

"Vincesi una casa al giorno": riscossa la vincita di Riva del Garda

facebook twitter pinterest
vincicasa sisal vincesi una casa al giorno

ROMA - Uno dei sette vincitori dell’iniziativa speciale di VinciCasa “Vincesi una Casa al giorno” che tra il 27 gennaio e il 2 febbraio si è aggiudicato la casa da 500 mila euro si è presentato oggi negli uffici di Sisal a Milano per ritirare il premio. La giocata vincente è stata effettuata lo scorso 29 gennaio presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Fortuna, situato in via dei Tigli, 36 a Riva del Garda (TN). Il premio da 500 mila euro è così suddiviso: 200.000€ corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Daniel, nome scelto dal vincitore, è un uomo nato in Romania che da oltre 12 anni in Italia che ha trovato a Riva del Garda un luogo ideale dove vivere e che lavora come guardiano di albeghi.

E proprio la mattina successiva alla giocata, dopo un turno di lavoro, Daniel controlla con l’App le ricevute di gioco e da lì la scoperta di aver vinto una casa dal 500.000€! Una notizia che l’ha lasciato senza fiato, ancor più quando ha condiviso la notizia con la sua compagna, incredula anche lei.

“Forse per la prima volta nella mia vita, ho scoperto che l’esilarante gioia della vincita non è fine a sé stessa ma è espressione della possibilità di realizzare progetti importanti per un uomo. La casa è il luogo dove nascono e crescono gli affetti. Un luogo sicuro ogni giorno, per sempre”.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password