Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 11:30

Attualità e Politica

04/10/2016 | 09:20

Poker, Sunday King da 50 mila euro: disponibili 5.300 euro per giocarlo gratis

facebook twitter pinterest
people pker

ROMA - La versione KING del Super Sunday, il torneo di People’s Poker che domenica 9 ottobre distribuirà almeno 50.000 euro, spalanca le porte agli appassionati e regala i biglietti di ingresso.
Saranno 179 i buy-in dell’evento, ciascuno del valore di 100 euro, che verranno assegnati attraverso il sistema dei satelliti. Una cifra davvero consistente che assicurerà a tantissimi giocatori la possibilità di disputare il torneo senza troppi scossoni per le risorse destinate al gioco. Ma la propensione all’inclusività, caratteristica peculiare di People’s Poker, si trasforma in un vero e proprio festival pop quando si passano in rassegna le occasioni total-free agganciate al domenicale.

Saranno 53 i buy-in assegnati attraverso partite speciali e gratuite: un controvalore di 5.300 euro, ben oltre il 10% dell’intero garantito. Spiccano i 35 ingressi assegnati con freeroll, partite totalmente gratuite, distribuiti nell’arco dell’intera settimana che si concluderà con il Sunday King.
In totale 17, due al giorno più un super appuntamento finale da 5, i ticket assegnati con freeroll aperti a tutti. Altri 18, invece, saranno dedicati ai giocatori che parteciperanno ad almeno uno dei tornei rossi, riconoscibili in lobby proprio per la colorazione del nome, associati ai principali garantiti e già validi per le classifiche settimanali Red Carpet: tutti gli iscritti a questo tipo di eventi riceveranno le categorie che consentiranno l’iscrizione agli speciali freeroll.

Per promuovere la partecipazione gratuita dei propri appassionati, People’s Poker assegnerà fino a sabato 8 ottobre, un ticket al giorno per il terzo classificato del sat dedicato al PPTour: senza prevedere alcun costo aggiuntivo, ai primi due piazzati saranno come di consueto consegnati i pacchetti per partecipare al live, mentre le 6 bolle della settimana otterranno una consolazione King, da 100 euro di valore.

Infine, al culmine della scorpacciata gratuita, People’s Poker ha deciso di agganciare altri 12 ingressi, distribuendone due al giorno, ai nuovissimi tornei TreeX.
Si tratta di partite 3-handed, appena introdotte nel palinsesto degli eventi: buy-in da 5 euro, garantito da 750, con un add-on e fino a 10 rebuy disponibili. Nella settimana del loro lancio, i nuovi esclusivi appuntamenti non potevano non godere dell’entusiasmo promozionale del Sunday King: così, al primo piazzato di ciascuna partita, oltre al normale premio conquistato, sarà accreditato l’ingresso per l’appuntamento da 50K del 9 ottobre. Nessun costo aggiuntivo sarà dovuto.

L’infinità di occasioni pensate per sedersi gratis al Sunday King è  illustrata nelle pagine del portale People’s Poker, una sintesi anche nella seguente tabella.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password