Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/05/2025 alle ore 17:30

Attualità e Politica

04/08/2015 | 15:38

Giochi, Baretta (MEF): «Bene il divieto di pubblicità, ma è operazione simbolica se non si riduce l'offerta di gioco»

facebook twitter pinterest
baretta

ROMA - «Sarebbe sbagliato affrontare i singoli temi del gioco, ma questo non vuol dire star fermi. Ad esempio, la proposta di legge sulla pubblicità è condivisibile, ma è un pezzo del problema. Togliere la pubblicità senza ridurre l'offerta di gioco è un'operazione più simbolica che sostanziale». Lo ha detto il sottosegretario all'Economia Pier Paolo Baretta, nel corso di un'audizione in Commissione Affari sociali della Camera sulle iniziative del Governo in materia di riordino dei giochi pubblici.

MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Stati Generali di Adm: al via domani la seconda edizione

Stati Generali di Adm: al via domani la seconda edizione

20/05/2025 | 15:00 ROMA – Comincia domani, mercoledì 21 maggio, la seconda edizione degli Stati Generali. L’evento, in programma a Roma presso la Sala Angiolillo di Palazzo Wedekind, terminerà nel pomeriggio di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password