Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 14:50

Attualità e Politica

03/05/2022 | 11:57

Casilino Sky Park, Cairoli (Ceo Igt Global Lottery): "Orgogliosi di aver 'costruito' una piazza che non c'era, progetto dal forte impatto sulla comunità"

facebook twitter pinterest
Casilino Sky Park Cairoli (Ceo Igt Global Lottery): Orgogliosi di aver 'costruito' una piazza che non c'era progetto dal forte impatto sulla comunità

ROMA - Lo Sky Park Casilino "è una piazza moderna, una piazza che nn c'era: un progetto veramente bello, forte e importante, con un forte impatto sulla comunità, per promuovere l'aggregazione e l'inclusione sociale. Siamo molto orgogliosi di aver sostenuto questo progetto, a cui abbiamo aderito da subito". Lo ha detto il Ceo di Igt Global Lottery, Fabio Cairoli, all'inaugurazione del Casilino Sky Park, il nuovo spazio di aggregazione per gli abitanti dei quartieri Alessandrino, Centocelle, Torre Maura e Torre Spaccata.

"Siamo particolarmente contenti di aver dato spazio e visibilità a nuove forme di arte contemporanea. Per noi è un esempio delle nostre attività di responsabilità sociale, che passa per la promozione di forme di sostenibilità ambientale, di inclusione. Questi progetti rappresentano un contributo e un sostegno alle comunità, è un punto di partenza, una sintesi di ciò che ci ha guidato nel passato e che ci guida nel futuro", ha sottolineato, descrivendo la struttura: "Lo Sky Park offre campi di padel, di calcetto, una palestra all'aperto, un'arena estiva e delle aree dedicate all'aggregazione".

Cairoli ha ricordato che "il settore giochi ha sofferto molto le conseguenze della pandemia, si sta lentamente riprendendo: noi non abbiamo mai perso di vista neanche in questi due anni la volontà di portare avanti il nostro impegno sociale", ha sottolineato.

"I temi dell'industria dei giochi sono gli stessi da anni, uno soprattutto: la necessità di un riordino che deve portare razionalizzazione, semplificazione e modernità", ha spiegato. "Continuiamo, insieme agli altri attori istituzionali, a essere disponibili per un dibattito costruttivo", ha concluso. 

MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password