Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 09:55

Attualità e Politica

06/07/2021 | 12:55

Gioco in Italia, Minenna (Adm): "Test in corso per l'app contro i punti illegali, puntiamo alla presentazione il 10 settembre"

facebook twitter pinterest
Gioco in Italia Minenna (Adm): Test in corso per l'app contro i punti illegali puntiamo alla presentazione il 10 settembre

ROMA - «Speriamo di presentare l'app per la segnalazioni dei punti di gioco illegali il 10 settembre, in occasione della presentazione del Libro Blu». È quanto ha dichiarato il dg dell'Agenzia Dogane e Monopoli, Marcello Minenna, a margine della presentazione del Rapporto di ricerca del Progetto sul settore del Gioco di Luiss Business School e Ipsos. Per il contrasto all'illegalità, ha detto Minenna, «mettere a conoscenza i cittadini dei punti illegali attraverso l'app è un primo passo, perché poi è possibile una campagna di sensibilizzazione puntuale sui gravi impatti economico finanziari che il gioco illegale ha». Al momento «i test sono già in corso. Stiamo studiando coordinamento non solo con Sogei ma con il ministro Brunetta, per motivi di attività collegata alla semplificazione e all'agenda digitale. Vorrei che fosse un'iniziativa ben sostenuta». 
LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password