Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/05/2024 alle ore 21:11

Attualità e Politica

22/07/2015 | 20:45

Operazione Gambling, Casella (AD Microgame): “Nessun manager indagato, garantita piena operatività”

facebook twitter pinterest
microgame operazione gambling intervista casella

ROMA - L’operazione “Gambling” della Dia e della Procura di Reggio Calabria non ha bloccato l’operatività di Microgame. Lo conferma ad Agipronews Massimiliano Casella, azionista e amministratore delegato della società.

Casella, cosa ci può dire in merito alla vicenda emersa questa mattina?

"Teniamo innanzitutto a far presente che nessuno dei soci, amministratori e dipendenti delle Società del gruppo Microgame, risulta indagato o coinvolto nelle indagini, che riguardano, in alcuni casi, dei soggetti con i quali il gruppo ha intrattenuto solamente rapporti di natura commerciale ed esclusivamente nel quadro del mercato regolamentato, nel pieno rispetto della normativa vigente. Nel massimo del rispetto dell’operato della Magistratura, alla quale ci affidiamo interamente e nei confronti della quale esprimiamo fiducia ed apprezzamento per avere disarticolato una organizzazione di operatori illegali in concorrenza sleale con il nostro gruppo, siamo assolutamente sereni in quanto totalmente estranei alle vicende oggetto di indagine, come proveremo nelle sedi competenti, fiduciosi che tale estraneità sarà riconosciuta nel più breve tempo".
 

Qual è l’impatto sull’operatività dell’azienda?

"Per quanto riguarda l’attività di gioco, posso dire che le misure cautelari comminate in queste ore dall’Autorità Giudiziaria riguardano esclusivamente un concessionario e un numero ristretto di skin tra gli operatori di gioco legati al network, non intaccando minimamente le funzionalità di tutti gli altri partner. Anche in queste ore, infatti, i siti i di gioco di tutti gli altri concessionari clienti del gruppo Microgame, hanno continuato normalmente la propria attività senza alcun tipo di ritardo. L’operatività sarà garantita secondo le consuete modalità contrattuali, senza alcuna soluzione di continuità. Dunque, nessun disguido, sia nella giornata di oggi che nei prossimi giorni, sarà registrato dagli utenti dei siti non interessati dalle misure giudiziarie: si tratta della stragrande parte di tutta l’utenza del network. Per quanto riguarda i nostri clienti nel terrestre, l’attività di Pianeta Scommesse non è affatto interessata da quanto accaduto".

 
E per quanto riguarda People’s?  E i conti dei giocatori registrati sui siti coinvolti?

"Per People’s vale quanto già detto per i clienti di Microgame, anche se dobbiamo invitare alcuni dei nostri partner commerciali e giocatori a pazientare il tempo necessario a risolvere taluni inconvenienti dovuti a disguidi tecnici non dipendenti dalla nostra struttura in quanto, purtroppo, alcuni siti non riconducibili ai soggetti indagati sono finiti off-line. Contiamo di ristabilirne l’operatività nei tempi più brevi possibili. Per quanto riguarda i conti di gioco, tutti i giocatori di People's possono stare tranquilli, anche per quei siti che sono momentaneamente bloccati". 

NT/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password