Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/04/2024 alle ore 20:45

Attualità e Politica

15/04/2024 | 13:15

Formiche, mercoledì 17 aprile l'evento “Giocare da grandi. Le prospettive future dell’intrattenimento"

facebook twitter pinterest
Formiche mercoledì 17 aprile l'evento “Giocare da grandi. Le prospettive future dell’intrattenimento

ROMA - Nuovo appuntamento con l'evento “Giocare da grandi. Le prospettive future dell’intrattenimento” organizzato in collaborazione con SWG e IGT Lottery. L’iniziativa si terrà a Roma, mercoledì 17 aprile, a partire dalle ore 18:00 presso la Sala Capranichetta dell’Hotel Nazionale, Piazza Montecitorio, 131.

L’incontro costituisce il nuovo appuntamento con l’Osservatorio sul gioco pubblico di SWG Giocare da grandi, che dal 2020 approfondisce in chiave empirica i principali aspetti del gioco pubblico. A partire dai dati raccolti dall’Osservatorio, ogni evento ha indagato un tema specifico e attuale, promuovendo un confronto informato tra rappresentanti istituzionali, esperti e addetti ai lavori. L’iniziativa proseguirà il percorso di analisi già intrapreso sull’evoluzione dell’approccio al fenomeno, da un punto di vista di abitudini, di spese e di preferenze e sarà l’occasione per presentare le ultime rilevazioni dell’Osservatorio riguardo allo stato dell’arte e le prospettive future dell’intrattenimento e del gioco in Italia.

L’incontro sarà aperto dalla presentazione del progetto a cura di Riccardo Grassi, Direttore di ricerca di SWG, cui seguiranno i commenti di esperti e rappresentanti istituzionali. Modererà l'incontro Alessandra Micelli, Condirettore Formiche e Direttore Healthcare Policy.

RED/Agipro

Foto credits Pqsels CC0 1.0 Universal

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password