Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Attualità e Politica

27/03/2017 | 16:46

Gioco online, Kindred: via libera da azionisti 32Red ad acquisizione da 200 milioni di euro

facebook twitter pinterest
Kindred 32Red

ROMA - La maggioranza degli azionisti di 32Red ha dato il via libera all’offerta d’acquisto presentata da Kindred Group: l’intero pacchetto azionario dell’operatore di gioco online, attivo con licenza anche in Italia, verrà ceduto per 200 milioni di euro. Kindred aveva annunciato di aver ottenuto un accordo preliminare già lo scorso 23 febbraio: “Il nostro business nei mercati regolamentati britannico e italiano è in costante espansione - ha detto l’amministratore di 32Red, Ed Ware - Il nostro management e quello del gruppo Kindred condivide la filosofia di business, adesso guardiamo alle opportunità future per proseguire la crescita”.

L’acquisizione di 32Red “è coerente con la nostra strategia di differenziazione dei brand - ha aggiunto Henrik Tjärnström, amministratore di Kindred - e conferma la nostra intenzione di crescere nei mercati regolamentati e di prossima regolamentazione”.

Prossimamente 32Red non sarà più presente sul mercato azionario di Londra, mentre entro la prima metà del 2017 è prevista la completa integrazione dell’offerta dell’operatore sulla piattaforma di Kindred.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password