Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/04/2024 alle ore 20:45

Attualità e Politica

24/05/2022 | 12:40

Sisal presenta il nuovo Headquarter, Bocchiola (COIMA Image): "Un ecosistema attrattivo che favorisce l'innovazione e la condivisione"

facebook twitter pinterest
Sisal Headquarter Bocchiola COIMA Image

ROMA - «I nuovi uffici di Sisal nascono da un anno e mezzo di fattivo dialogo e confronto. La nostra esperienza unita alla storia e alla visione di Sisal ha dato origine a un ecosistema attrattivo. L’applicazione dei più innovativi modelli di progettazione degli spazi di lavoro favorisce la condivisione, l’apprendimento, l’innovazione e le connessioni sia fisiche che virtuali tra le persone». Lo ha spiegato Gianmarco Bocchiola, partner di COIMA Image, presentando il nuovo Headquarter di Sisal oggi a Milano
Questi valori sono perfettamente espressi in particolare al nono piano dal quale, grazie ai 350 mq di terrazza che lo circonda, è possibile ammirare il suggestivo skyline di Milano: dotato di varie tipologie di sedute, il Working Cafè dell’ultimo piano è un luogo dedicato alle persone. All’interno dell’area break si trova un piccolo market dove si possono acquistare pasti sani e a chilometro zero riforniti da Foorban, il partner Food & Wellbeing di Sisal presente in tutti gli uffici dell’azienda in Italia.
Ad ampliare l’offerta di attività extra lavorative anche una palestra di 200 mq, una sala per i servizi alla persona e un parcheggio interno dotato di colonnine di ricarica e un pool di auto elettriche per spostamenti di breve e medio raggio. 
All’interno della nuova sede, Sisal ha voluto rendere fruibile a tutti la propria storia, innovando il proprio museo d’impresa, MEIC (Memoria, Evoluzione e Identità Condivisa), in un museo diffuso, Sisal Memory, distribuito tra i nove piani dell’edificio: insegne storiche, terminali di gioco e iconiche locandine che hanno fatto sognare gli italiani sin dal 1946 vanno quindi ad impreziosire l’ambiente lavorativo con un mix di innovazione e storia. 
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password