Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2016 alle ore 20:21

Attualità e Politica

29/09/2016 | 10:30

Sogei: al via l’iniziativa “Orientagiovani” dedicata ai figli dei dipendenti tra i 19 e i 25 anni

facebook twitter google pinterest
Sogei

ROMA - Sogei avvia “OrientaGiovani”, dedicata ai figli dei dipendenti di età compresa tra i 19 e i 25 anni: dopo il successo di “Bimbi in ufficio con mamma e papà”, si tratta di una nuova iniziativa rivolta al personale e ai propri familiari.

I responsabili delle Risorse Umane di Sogei accolgono i ragazzi, presso il campus aziendale, per fornire loro spunti di riflessione utili ad avvicinarsi, in modo consapevole, al mondo del lavoro e per intraprendere percorsi professionali in linea con le proprie inclinazioni personali.

In laboratori esperienziali, i ragazzi si confrontano su temi quali “la motivazione, i valori e le competenze”, si cimentano nella simulazione di un colloquio di lavoro e approfondiscono le opportunità e le attenzioni necessarie nell’utilizzo dei social media.

Cannarsa (Ad Sogei): “OrientaGiovani, da sempre sensibili a formazione e sviluppo delle competenze”

“Sogei è da sempre sensibile al tema della formazione e sviluppo delle competenze e intende testimoniare, anche con questa iniziativa, una particolare attenzione alle necessità dei nostri ragazzi che rappresentano i professionisti del domani e che hanno bisogno di acquisire, anche da professionisti esperti, gli elementi utili per effettuare le migliori scelte sul proprio percorso accademico e professionale”.

E’ quanto afferma il PRE-AD di Sogei Cristiano Cannarsa, in merito all’avvio dell’iniziativa “OrientaGiovani”, dedicata ai figli dei dipendenti di età compresa tra i 19 e i 25 anni.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password