Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/12/2016 alle ore 18:12

Attualità e Politica

07/10/2016 | 09:49

EGR Awards 2016: premiate l’innovazione e la creatività del Gruppo Snai

facebook twitter google pinterest
egr awards snai

ROMA - Innovazione, creatività, qualità dell'offerta: la mission del Gruppo Snai ha ricevuto un nuovo riconoscimento in occasione degli EGR Awards Italia 2016, assegnati agli operatori maggiormente in luce nel settore e-gaming. Nel corso della serata romana, tenuta mercoledì scorso all'Hotel Cavalieri, la giuria, composta da ex alti dirigenti del settore, imprenditori e consulenti, ha premiato Snai nella categoria “Operatore Casinò”.

L’edizione di quest’anno, come hanno tenuto a sottolineare gli organizzatori, ha voluto riconoscere in particolar modo i meriti di operatori che hanno lavorato in condizioni estremamente competitive, mantenendo sempre un’offerta di alto profilo.

Crescita, qualità del prodotto e innovazione erano i criteri guida per l'assegnazione dei premi. Parametri che il Gruppo Snai è stato in grado di soddisfare in pieno, grazie a un processo che da una parte punta a cambiare la filosofia del gioco, privilegiando la sfera del divertimento e la responsabilità rispetto al puro azzardo; dall'altra, cura al massimo l'aggiornamento tecnologico, offrendo il prodotto attraverso tutti i canali possibili, compreso un nuovo portale HTML5 in costante evoluzione.

Scelte e strategie confortate dai numeri: dal 2015 al 2016 l’offerta di Snai Casinò si è ampliata con oltre 50 nuovi giochi e 5 nuove “app”, portando nel primo semestre del 2016 a una crescita dei ricavi (al netto delle vincite) del 27%, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nello stesso periodo si registra un sensibile aumento di giocatori unici: + 18%.

Oltre al premio per il settore Casino on line, il Gruppo Snai ha ricevuto altre sei nomination, nelle categorie “Operatore di servizi al cliente”, “Campagna di marketing”, “Operatore mobile”, “Operatore dell'anno”, “Operatore social marketing”, “Operatore di scommesse sportive”.

Riconosciuta quindi una crescita organica importante che ha coinvolto i prodotti di betting e un portfolio mobile completamente riprogettato. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password