Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 11:30

Attualità e Politica

01/12/2016 | 16:52

EGR Operator Awards 2016: a Betsson Group il premio Best Customer Service

facebook twitter pinterest
egr betsson

ROMA - Tra le eccellenze dell'industria del gaming online internazionale brilla Betsson Group - proprietario del brand di gioco online italiano StarCasinò.it - che è stato premiato all'EGR Operator Awards 2016, come Best Customer Service Operator, per la seconda volta.

L'azienda leader di mercato nel gioco online ha ricevuto il riconoscimento nel corso della cerimonia di premiazione celebrata domenica sera a Londra.

La prestigiosa rassegna organizzata da E-Gaming Review – alla sua dodicesima edizione – ha visto la partecipazione di più di 700 professionisti del settore del gaming online provenienti dalle maggiori realtà internazionali, che si sono riuniti per celebrare il successo nel settore, i trend di crescita e le eccellenze di mercato.

La costante attenzione ai clienti e alle loro esigenze, l'instancabile attività di ricerca e sviluppo per implementare l'offerta e perfezionare l'esperienza di gioco: tutto questo ha permesso a Betsson Group di conquistarsi, per il secondo anno, un posto d'élite nel panorama del gioco online internazionale.

“Fornire un servizio eccellente al cliente è possibile, quando si è parte di un team che lavora con passione, condividendo gli stessi obiettivi" - dice Melissa Zalbeigi, Customer Support Manager Gruppo Betsson. "In StarCasinò, come in tutti i brand del Gruppo Betsson, puntiamo ad alzare l’asticella per offrire il miglior supporto al cliente nel settore. Non solo! Giorno dopo giorno puntiamo anche a migliorare noi stessi, trasformando qualsiasi ostacolo in un’esperienza positiva. Fare parte di questa squadra, così competente e altamente performante, è la mia ricompensa quotidiana". RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password