Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/05/2024 alle ore 20:40

Estero

17/12/2020 | 17:05

Giochi, Entain sigla una partnership con Verizon per lo sviluppo di nuove esperienze interattive

facebook twitter pinterest
 Giochi Entain (ex GVC Holdings) sigla una partnership con Verizon per sviluppare nuove esperienze interattive

ROMA - Entain (ex GVC Holdings, l'azienda che in Italia controlla i marchi Eurobet, Bwin e Gioco Digitale), collaborerà con Verizon Media, gigante statunitense delle tlc, per sviluppare prodotti interattivi per lo sport e l'intrattenimento, inclusa un'offerta di realtà virtuale. La partnership si baserà sui risultati di una ricerca condotta da YouGov e commissionata proprio da Entain, che ha rivelato come l'uso della tecnologia stia influenzando il comportamento gli appassionati di giochi e intrattenimento. 
L'offerta di realtà virtuale affiancherà la visualizzazione di eventi sportivi in diretta con dati interattivi e permetterà di monitorare le statistiche in tempo reale, oltre alla possibilità di interagire con altri giocatori e di scommettere con la piattaforma di Entain. «Dobbiamo capire quali saranno le tendenze dei consumatori tra cinque, dieci anni e lavorare con altre aziende che investono su questo settore», ha spiegato l'amministratore delegato di Entain, Shay Segev. «Insieme a Entain, stiamo costruendo nuovi contenuti per gli appassionati di giochi sportivi», ha detto invece l'amministratore delegato di Verizon Media, Guru Gowrappan Gowrappan. FT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password