Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/05/2024 alle ore 21:11

Estero

10/07/2020 | 14:00

Giochi, Spagna: limiti alla pubblicità notificati alla Commissione UE

facebook twitter pinterest
Giochi Spagna pubblicità Commissione UE

ROMA - Il governo spagnolo ha notificato alla Commissione Europea i limiti alla pubblicità dei bonus e al divieto di sponsorizzazione per i club. Agli operatori di gioco non sarà più consentito sponsorizzare le squadre; sarà consentita la pubblicità all'interno dello stadio, ma fatte salve le stesse restrizioni della pubblicità audiovisiva (le pubblicità possono essere mostrate solo tra l'una e le cinque). Per le estrazioni a premi, invece, la pubblicità è ancora consentita. 
Il divieto temporaneo di offrire bonus - introdotto quando la Spagna è entrata in lockdown per l'emergenza coronavirus - sarà reso permanente. Gli operatori saranno autorizzati a inviare promozioni solo ai giocatori che hanno avuto un conto di gioco per almeno un mese, che hanno superato i controlli di identità e che hanno effettuato un minimo di tre depositi.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Scommesse negli USA diversi Stati valutano nuove restrizioni

Scommesse, negli USA diversi Stati valutano nuove restrizioni

03/05/2024 | 18:00 ROMA - Diversi Stati USA si avviano ad introdurre nuove restrizioni riguardo le scommesse sportive. Come si legges su IGB, in Pennsylvania la scorsa settimana il senatore Wayne Fontana ha presentato un disegno di legge che...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password