Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2017 alle ore 20:32

Estero

23/10/2015 | 13:45

Ladbrokes, ultimo trimestre in calo: 20 milioni di margine lordo (-57%), ma fusione con Coral dà fiducia a investitori

facebook twitter google pinterest
Ladbrokes

ROMA – Le nuove tasse sul gioco in Uk incidono in maniera determinate sui bilanci dei principali operatori: è il caso anche di Ladbrokes, che riporta per l’ultimo trimestre profitti lordi per circa 20 milioni di euro, in calo del 57% ma in linea con le previsioni. Le entrate complessive sono diminuite dello 0,7%, ma al netto delle attività legate ai Mondiali di calcio dello scorso anno c’è una leggera crescita del 2%.

Numeri che lasciano però gli investitori fiduciosi sull’azienda, in particolare in vista della fusione da 3 miliardi di euro con Coral, che darebbe vita a uno dei maggiori gruppi internazionali di gioco, il primo in Uk. Per completare l’operazione Ladbrokes ha già trovato finanziamenti per quasi 2 miliardi di euro, anche se ancora non sono stati resi noti i dettagli sui prossimi passaggi formali.

 

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Casinò Nevada

Casinò, Nevada: nel 2016 utili per 979 milioni di dollari

16/01/2017 | 13:46 ROMA - Le principali sale da gioco del Nevada tornano in positivo per l’anno fiscale 2016: gli utili tornano a crescere e sono stati di 979 milioni di dollari, rispetto ai 662 milioni in rosso dell’anno precedente. I ricavi...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password