Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/05/2024 alle ore 20:46

Estero

22/11/2021 | 17:28

Scommesse, Tanzania: in arrivo un nuovo codice di condotta per le pubblicità sul gioco

facebook twitter pinterest
Scommesse Tanzania: nuovo codice di condotta per le pubblicità sul gioco

ROMA - Il Gaming Board della Tanzania ha pubblicato un nuovo condice di condotta per quanto riguarda le pubblicità sul gioco. Le nuovge norme saranno applicate su tv, radio, smartphone, riviste e altri mezzi di diffusione, al fine di rendere l'advertising sulle scommesse più trasparente possibile.

Previsto, inoltre, anche un blackout delle pubblicità sul gioco dalle 6 alle 21 ed eccezione di canali e stazioni sportive dedicati. Il nuovo codice, infine, varrà per tutti gli operatori presenti sul mercato. "È dovere di tutti gli operatori di gioco aderire a questo codice di condotta pubblicitario al fine di mantenere la sostenibilità del business esistente, affrontare le sfide emergenti e promuovere l'industria dei giochi abbracciando il gioco responsabile", ha sottolineato il Gaming Board della Tanzania.

RED/Agipro

Foto Credits Linda De Volder CC BY-NC-ND 2.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Scommesse negli USA diversi Stati valutano nuove restrizioni

Scommesse, negli USA diversi Stati valutano nuove restrizioni

03/05/2024 | 18:00 ROMA - Diversi Stati USA si avviano ad introdurre nuove restrizioni riguardo le scommesse sportive. Come si legges su IGB, in Pennsylvania la scorsa settimana il senatore Wayne Fontana ha presentato un disegno di legge che...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password