Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2017 alle ore 20:26

Estero

01/08/2016 | 17:16

Scommesse, Tempobet: accordo con Real Madrid e Barcellona per la pubblicità nelle partite di Liga

facebook twitter google pinterest
Scommesse Tempobet Real Madrid Barcellona

ROMA - L'operatore di scommesse online Tempobet sarà il marchio principale di scommesse per Real Madrid e Barcellona in questa stagione, dopo la chiusura di un importante accordo pubblicitario. Il marchio e la sua divisione casinò, Tempocasino.com, apparirà in tv per 12 minuti in ogni partita di Liga che giocheranno le due squadre che sarà trasmessa in tutta l'Europa occidentale e orientale, compresa la Russia, tra la metà di agosto e il prossimo maggio, per un totale di 36 partite. «La Liga è uno dei campionati più popolari nel mondo del calcio e crediamo che la pubblicità avrà un impatto tale da dare un'enorme spinta a Tempobet e Tempocasino nei prossimi mesi», ha detto l'amministratore delegato Mark Clayton. Fondato nel 2007, l'operatore - che offre un servizio di scommesse live oltre che di casinò, virtual games e lotterie - ha recentemente stretto un accordo per la sponsorizzazione del Burton Albion nel campionato inglese e ha ingaggiato, come ambasciatore del marchio, l'ex stella del Real Madrid e campione del mondo Roberto Carlos. MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Amaya ricavi 2016

Giochi, Amaya: nel 2016 ricavi per 1,07 miliardi di euro (+8%)

23/03/2017 | 09:03 ROMA - Entrate record per il gruppo Amaya nel 2016: la multinazionale, attiva nel settore del gioco online, ha annunciato che i ricavi totali nell'ultimo anno si sono attestati a 1,07 miliardi di euro, con un incremento dell'8%...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password