Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/05/2024 alle ore 09:20

Estero

21/10/2021 | 16:02

Scommesse e pubblicità: Stati Uniti, firmato un accordo di fornitura dati tra Sportradar e Adomni

facebook twitter pinterest
Stati Uniti firmato un accordo di fornitura dati tra Sportradar e Adomni

ROMA - Sportradar ha firmato un accordo con Adomni, piattaforma specializzata nella fornitura di contenuti pubblicitari. L'accordo, valido per il mercato degli Stati Uniti, prevede che Sportradar fornisca i dati sulle scommesse sportive ad Adomni, in modo che quest'ultima possa poi dare via, assieme alle agenzie pubblicitarie, alla creazione di numerosi contenuti e campagne out-of-home con la presenza di quote di scommesse sportive.

"Man mano che le abitudini dei consumatori cambiano, è importante considerare nuove prospettive per la pubblicità e nuovi modi per massimizzare i dati e la tecnologia a disposizione, in modo da offrire un'esperienza più coinvolgente - ha detto Arne Rees, CEO di Sportradar negli Stati Uniti -. La pubblicità out-of-home è un mezzo molto potente per gli annunci dinamici, motivo per cui è un elemento chiave per noi. Siamo lieti di collaborare con un leader del mercato come Adomni, in modo da sfruttare i nostri set di dati sportivi e la nostra tecnologia".

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Scommesse negli USA diversi Stati valutano nuove restrizioni

Scommesse, negli USA diversi Stati valutano nuove restrizioni

03/05/2024 | 18:00 ROMA - Diversi Stati USA si avviano ad introdurre nuove restrizioni riguardo le scommesse sportive. Come si legges su IGB, in Pennsylvania la scorsa settimana il senatore Wayne Fontana ha presentato un disegno di legge che...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password