Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/05/2024 alle ore 20:32

Estero

08/10/2018 | 15:09

Uk, Alexander (Chief Executive GVC): «Stop alle pubblicità di gioco prima delle 21.00»

facebook twitter pinterest
uk gvc gambling

ROMA - Stop alle pubblicità di giochi e scommesse in TV prima delle nove di sera nel regno Unito. La proposta, questa volta, arriva direttamente dall'industria del gaming. A lanciarla - riporta il sito gamblingcompliance.com - è stato Kenny Alexander, il Chief Executive di GVC Holdings, multinazionale che detiene il marchio Ladbrokes Coral, storica sigla del betting made in UK. Alexander illustrerà i dettagli della sua proposta domani, durante la presentazione di un'iniziativa benefica al Parlamento inglese. Il CEO di GVC, inoltre, ha già rivolto un appello ai suoi competitor, invitandoli a dare sostegno alla sua proposta. «L'intera industria del gaming è arrivata alla conclusione che ci sono troppi spot di gioco. E molti di questi - ha spiegato Alexander in un'intervista al The Times - sono decisamente aggressivi, soprattutto se a vederli sono giovani che ancora non hanno l'età per scommettere. Non è una situazione responsabile. Tutti quanti gli operatori, insieme, devono mettersi al lavoro per risolverla. Poi, toccherà al Governo legiferare». AG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Scommesse negli USA diversi Stati valutano nuove restrizioni

Scommesse, negli USA diversi Stati valutano nuove restrizioni

03/05/2024 | 18:00 ROMA - Diversi Stati USA si avviano ad introdurre nuove restrizioni riguardo le scommesse sportive. Come si legges su IGB, in Pennsylvania la scorsa settimana il senatore Wayne Fontana ha presentato un disegno di legge che...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password