Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/07/2017 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

05/08/2016 | 09:29

Ippica, D'Alesio (Coordinamento Ippodromi): "Incontro al Mipaaf positivo, entro il 15 agosto arriveranno pagamenti in sospeso"

facebook twitter google pinterest
coordinamento ippodromi mipaaf

ROMA - "Abbiamo riscontrato la concreta volontà ministeriale di affrontare e risolvere le tante questioni che ancora affliggono il settore, l'incontro di ieri è stato positivo". E' il commento di Attilio D'Alesio, presidente del Coordinamento Ippodromi, al termine dell'incontroal Mipaaf, tra i rappresentanti del Ministero e le associazioni degli ippodromi. "Va segnalato - prosegue D'Alesio - l'avvenuto pagamento delle sovvenzioni impianti agli ippodromi fino a maggio e l'impegno a liquidare le partite ancora in sospeso entro il 15 agosto. Abbiamo registrato, inoltre, la volontà di giungere ad una classificazione degli ippodromi condivisa e trasparente, di avviare un confronto sulla Convenzione 2017, e l'impegno ministeriale a lavorare per incrementare il finanziamento complessivo per gli ippodromi per l'anno in corso e per l'anno prossimo". 
Un nuovo incontro è stato fissato, adesso, per il prossimo 5 settembre, con la disponibilità a stabilire "un cronoprogramma di incontri" nei quali affrontare le questioni ancora aperte che riguardano il settore e per "avviare un confronto serio e costruttivo con le associazioni rappresentative degli ippodromi".
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica Cesena Manuel Pistone

Ippica, Cesena: per Manuel Pistone promozione al fotofinish

19/07/2017 | 10:45 ROMA - Serata junior al Superfrustino Sisal Matchpoint 2017 con dieci giovani star in pista ad inseguire la finale del 22 agosto, ticket che ha premiato Manuel Pistone, giovane fratello d’arte che dopo l’itinere serale...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password