Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/12/2016 alle ore 16:25

Ippica & equitazione

05/08/2016 | 09:29

Ippica, D'Alesio (Coordinamento Ippodromi): "Incontro al Mipaaf positivo, entro il 15 agosto arriveranno pagamenti in sospeso"

facebook twitter google pinterest
coordinamento ippodromi mipaaf

ROMA - "Abbiamo riscontrato la concreta volontà ministeriale di affrontare e risolvere le tante questioni che ancora affliggono il settore, l'incontro di ieri è stato positivo". E' il commento di Attilio D'Alesio, presidente del Coordinamento Ippodromi, al termine dell'incontroal Mipaaf, tra i rappresentanti del Ministero e le associazioni degli ippodromi. "Va segnalato - prosegue D'Alesio - l'avvenuto pagamento delle sovvenzioni impianti agli ippodromi fino a maggio e l'impegno a liquidare le partite ancora in sospeso entro il 15 agosto. Abbiamo registrato, inoltre, la volontà di giungere ad una classificazione degli ippodromi condivisa e trasparente, di avviare un confronto sulla Convenzione 2017, e l'impegno ministeriale a lavorare per incrementare il finanziamento complessivo per gli ippodromi per l'anno in corso e per l'anno prossimo". 
Un nuovo incontro è stato fissato, adesso, per il prossimo 5 settembre, con la disponibilità a stabilire "un cronoprogramma di incontri" nei quali affrontare le questioni ancora aperte che riguardano il settore e per "avviare un confronto serio e costruttivo con le associazioni rappresentative degli ippodromi".
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

 Ippica San Ambrogio Gran Criterium di trotto milano

Ippica: Sant’Ambrogio con il Gran Criterium di trotto

06/12/2016 | 13:12 ROMA - Il mercoledì di Sant’Ambrogio, patrono di Milano, è tutto da vivere all’ippodromo del trotto La Maura con il Gran Criterium, corsa di Gruppo 1 per soli puledri di due anni. Dedicata alla memoria di...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password