Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Ippica & equitazione

04/08/2017 | 11:39

Ippica, Cesena: Miss Italia torna all'ippodromo dopo quasi vent'anni

facebook twitter pinterest
ippica cesena 5 agosto miss italia

ROMA - Erano quasi vent'anni che l'ippodromo di Cesena non ospitava le selezioni del concorso nazionale Miss Italia. Quest'anno, grazie ad Orogel patrocinatore dell'evento, si sono volute fare le cose in grande; infatti all'ippodromo sabato 5 agosto in occasione del Gran Premio Città di Cesena, si terrà la finale regionale del concorso con l'elezione di miss Alpitour Emilia Romagna 2017, organizzata da Marco Pellegrini dell'agenzia Gym Events esclusivista regionale del concorso miss Italia per l'Emilia Romagna.
Le candidate arriveranno all'ippodromo dalle ore 19.00 circa, dove ad accoglierle troveranno la coordinatrice Loredana Merlini, e le parrucchiere dello staff di Mancini Tonina di Cesena, che curerà le loro acconciature.
Sarà allestita una lunga passerella sul parterre di fronte alle tribune, dove le miss, vincitrici di precedenti selezioni provinciali svoltesi in questi mesi, saranno presentate da Laura Padovani con gli abiti di gala istituzionali, con l'abito elegante e con il costume ufficiale Alpitour, per la votazione della giuria. 
Le sfilate delle ragazze si terranno, a partire dalla ore 21, tra una corsa e l'altra e verso la mezzanotte conosceremo il nome della seconda finalista regionale per l'Emilia Romagna, che prenderà parte alla pre-finale nazionale, in programma a Jesolo dal 27 di agosto prossimo.  In giuria all'ippodromo oltre al giornalista Paolo Morelli e l'avvocato Umberto Calzolari, il dott. Fiorenzo Gabrielli, ed anche il gioielliere Ermes Frattini che premierà la vincitrice con un gioiello Miluna, oltre ad altri giurati da designare.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica: presentato il Palio delle Regioni 2024 2025

Ippica: presentato il Palio delle Regioni 2024/2025

26/04/2024 | 10:00 ROMA - L’occasione della 197ma edizione della Corsa dell’Arno a Firenze, del glamour che ispira e dell’interesse che suscita non solo tra gli addetti ai lavori, è stata colta al balzo per presentare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password