Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Gratta e Vinci

26/06/2017 | 11:40

Gratta e Vinci, "Doppia sfida" da 500mila euro a Tolentino (MC)

facebook twitter pinterest
Gratta e Vinci Doppia sfida

ROMA - Vinta una “Doppia Sfida” con la fortuna da ben 500 mila euro a Tolentino, in provincia di Macerata: il vincitore, un uomo di circa cinquant’anni, si è aggiudicato il premio massimo messo in palio dal biglietto “Doppia Sfida” di Gratta e Vinci, acquistato nel punto vendita di Mario Francesconi in viale della Repubblica 65. 
“Sono molto contento che la buona sorte sia venuta a farci visita, 500mila euro sono un bel regalo per un avvio d’estate con la marcia giusta. Chissà se chi ha vinto è già partito per una meta da sogno. Lo aspettiamo comunque per brindare: i momenti di gioia vanno condivisi”, ha dichiarato Mario Francesconi, titolare del punto vendita. 
Dall’inizio dell’anno Gratta e Vinci ha distribuito nelle Marche vincite per oltre 97 milioni di euro con un incremento del 7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e sono 6 i vincitori che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, da gennaio 2017, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 3 miliardi di euro.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password