Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/12/2016 alle ore 18:14

Lotteria Italia

07/01/2016 | 00:24

Lotteria Italia, Lazio e Lombardia protagoniste anche con i premi di seconda categoria

facebook twitter google pinterest
Lotteria Italia

ROMA – Lazio protagonista anche con i premi di seconda categoria: in regione sono stati venduti dieci biglietti vincenti da 50 mila euro l’uno, mezzo milione che si aggiunge al secondo premio da 1,5 milioni centrato a Roma. Proprio nella Capitale sono stati venduti sei dei tagliandi da 50 mila euro.

Subito dietro la Lombardia per vincite di seconda fascia: 9 tagliandi vincenti, 450 mila euro che si aggiungono al milione di euro vinto a Varese e ai 500 mila euro centrati a Como. Sul podio delle vincite da 50 mila euro sale l’Emilia Romagna: sette biglietti vincenti e 350 mila euro vinti.

In Campania, altra regione in cui è finito il secondo premio da 2 milioni, le vincite di seconda fascia sono state quattro, per un totale da 200 mila euro.

In Veneto, regione in cui è finito il primo premio da 5 milioni, sono stati centrati anche due premi da 50 mila euro, mentre in Umbria (dove è stato venduto il tagliando da 250 mila euro) è stata realizzata anche una vincita da 50 mila euro.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Lotteria Italia Monopoli

Lotteria Italia: Monopoli annullano biglietti rubati

26/10/2016 | 16:04 ROMA - L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha annullato alcuni biglietti della Lotteria Italia 2016 perché oggetto di furto. I tagliandi in questione non danno dunque diritto a reclamare eventuali premi. Di seguito i link...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password