Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Lotteria Italia

12/09/2016 | 09:21

Lotteria Italia, al via la vendita per l'edizione 2016: primo premio da 5 milioni

facebook twitter pinterest
Lotteria Italia

ROMA - Primo premio da 5 milioni, costo da 5 euro a biglietto e abbinamento alle trasmissioni di Rai Uno, "Prova del cuoco", per i premi giornalieri, e “Affari Tuoi”, per l’estrazione finale: è quanto prevede l’edizione 2016 della Lotteria Italia, con la vendita che parte ufficialmente oggi e l’estrazione fissata al 6 gennaio, come comunicano i Monopoli di Stato.

Al biglietto è inoltre abbinato un Gratta e Vinci per partecipare all’estrazione dei premi assegnati durante la trasmissione tv, oltre al gratta e vinci "I proverbi della fortuna" che permette vincite istantanee fino a 50 mila euro.

I biglietti saranno disponibili con tre diverse immagini associati a tre proverbi: la Fortuna che suona una cornucopia (“Assai ben balla chi fortuna suona”), un ragno (“Ragno porta guadagno”) e un papero che esce da un uovo (“Nato con la camicia”).

Cinque i premi di prima categoria, compreso quello da 5 milioni, l’importo degli altri premi di prima categoria, nonché il numero e l’importo degli altri eventuali premi delle altre categorie, saranno determinati dal Comitato dopo l’accertamento del ricavato della vendita dei biglietti.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password