Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/05/2024 alle ore 21:21

MySisal

21/12/2019 | 15:06

MySisal, viaggio nel futuro del retail: con i conti online in ricevitoria si varca la frontiera del web

facebook twitter pinterest
MySisal viaggio nel futuro del retail: con i conti online in ricevitoria si varca la frontiera del web

ROMA - Si chiama multicanalità e per chi opera nel settore dei giochi è un passaggio ormai obbligato. Si tratta di stabilire un'interazione con i propri clienti su canali diversi, in primo luogo quello on line, una frontiera spesso largamente sconosciuta a chi, come i ricevitori, lavora con i piedi ben saldi sul territorio. Un aiuto concreto viene dalla nuova piattaforma “MySisal”, che tra i vari servizi dedicati alla rete dei rivenditori propone proprio una soluzione agevole per ottenere profitti e nuova clientela tramite il web. In sostanza, ai clienti interessati a prodotti non disponibili nel punto vendita, come scommesse, casinò e poker, il titolare potrà proporre di aprire un conto online direttamente in ricevitoria. In cambio, senza altre incombenze, il punto vendita avrà diritto al 30% per cento dei ricavi generati dal conto.

Una dinamica ben accolta dalla rete dei ricevitori, unitamente agli altri benefici studiati dal progetto MySisal sul piano assicurativo, finanziario, pubblicitario e formativo. Con il via della selezione della nuova rete di punti vendita SuperEnalotto ai rivenditori viene data la possibilità di aderire a MySisal. Al progetto hanno già aderito oltre 15mila rivenditori in tutta Italia. Per informazioni sulle modalità di adesione è attivo il numero verde 800 778866 e online il sito www.mysisal.it.

MF/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password