Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 13:40

Poker & Casinò

29/10/2020 | 09:28

Pragmatic Play rilascia Gems Bonanza, ultima slot di ottobre

facebook twitter pinterest
pragmatic play gems bonanza slot

ROMA - Pragmatic Play annuncia il rilascio dell’ultima slot di ottobre: Gems Bonanza. Sin dal primo impatto, la slot machine soprende per un’insolita struttura 8×8 sulla quale delle brillanti gemme preziose potranno connettersi in gruppi da 5 o più simboli, generando così grandi vincite prima di essere sostituite da una vera e propria “cascata” di nuovi simboli. Inoltre, tanti fasci di luce coloreranno alcune posizioni sulla griglia di gioco, applicando effetti speciali ai simboli corrispondenti.

La luce rosa, ad esempio, trasformerà il simbolo illuminato in un simbolo Wild, mentre la luce marrone trasformerà un gruppo casuale di simboli 2×2 in uno stesso simbolo, portando a vincite istantanee. La luce rossa trasformerà una buona porzione di simboli in un unico, gigantesco, simbolo 5×5, mentre la luce verde attiverà fino a 15 nuovi simboli Wild. La luce blu, infine, attiverà la funzione Nuclear al termine del giro, sostituendo l’intera griglia di gioco con nuovi simboli. Accumulando più vincite in uno stesso giro si attiverà la modalità Febbre dell’Oro, con tante funzioni Bonus attive, compreso un moltiplicatore fino a x10! Gems Bonanza è solo l’ultima aggiunta al portfolio di slot machine targate Pragmatic Play, tra le quali troviamo titoli di successo come la recente Return of the Dead, l’amatissima serie John Hunter e il pluri-premiato Wolf Gold.

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Gems Bonanza rappresenta un’aggiunta formidabile per il nostro portfolio, ha tutti gli elementi necessari per intrattenere qualsiasi tipo di giocatore. Con l’effetto a cascata e la meccanica della modalità Febbre dell’Oro, le vincite potranno crescere esponenzialmente». Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di cinque nuovi titoli ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password