Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/12/2016 alle ore 20:48

Poker & Casinò

12/11/2015 | 15:35

Casinò online, Game360 sigla accordo con Snai

facebook twitter google pinterest
Game360 Snai

ROMA – Game360, società italiana controllata da NYX Gaming Group, ha siglato un accordo per fornire a Snai la propria gamma di giochi da casinò online. La collaborazione consolida la presenza di NYX sul mercato italiano, partita proprio con l’acquisizione di Game360 a maggio di quest’anno.

"Siamo estremamente lieti di essere stati scelti come partner di Snai," ha commentato Andrea Guzzon, general manager di Game360. "Attraverso una combinazione di tecnologia e dell’ampio portafoglio di giochi NYX già certificati in Italia - ha detto ancora - Snai avrà accesso alla suite più completa e coinvolgente di slot per desktop e dispositivi mobili a disposizione per il mercato italiano".

"Siamo lieti di collaborare con Game360 e NYX Gaming Group", ha aggiunto Alessandro Allara, a capo della divisione online di Snai. “Questo accordo - ha proseguito - si inserisce nella nostra strategia di offrire i migliori giochi disponibili e l’impegno di offrire ai nostri utenti un’esperienza unica”.

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Poker The Poker One Stanleybet

Poker, "The Poker One" di Stanleybet: 182 iscritti al Day 1/A

09/12/2016 | 10:30 ROMA - Sono arrivati in 182 per giocare il Day 1/A dell'evento di esordio di Staneybet nei tornei di Texas Hold'em live, The Poker One da 200.000 Euro garantiti. Giocatori professionisti e amatori italiani e stranieri, pronti...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password