Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/04/2024 alle ore 09:50

Poker & Casinò

12/03/2024 | 16:25

Pragmatic Play, Gears of Horus in esclusiva su William Hill

facebook twitter pinterest
PRAGMATIC PLAY GEARS OF HOURS IN ESCLUSIVA SU WILLIAM HILL

ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su William Hill fino al 4 Aprile 2024.

L'antico Egitto racchiude un mistero meccanico in Gears of Horus.

Inizialmente ai giocatori viene presentata una griglia di gioco 6×6, incastonata tra le celebri e imponenti piramidi egizie. Quando si ottiene una combinazione vincente di cinque o più simboli adiacenti, la griglia di gioco si espande di una riga o di una colonna, fino a raggiungere la dimensione massima di 8×8 se si realizzano quattro vincite consecutive. Le combinazioni vincenti vengono rimosse dal gioco e sostituite con nuovi simboli dall'alto.

Cosa aspettarsi:

  • Tre o più Scatter che atterrano in un singolo giro attivano il round bonus dei giri gratuiti, con otto partite gratuite all'inizio.
  • Moltiplicatori di vincita fino a 5x possono essere rivelati con ogni espansione della griglia di gioco durante il round bonus.
  • I Wild casuali possono anche atterrare in qualsiasi giro, aumentando il potenziale di vincita sia nel gioco bonus che nel gioco base.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di Casinò Live come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API.

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password