Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/04/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

09/04/2021 | 12:34

Pragmatic Play entra nella mitologia norrena con la nuova slot online ispirata a Thor

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play entra nella mitologia norrena con la nuova slot online ispirata a Thor

ROMA - Pragmatic Play porta i giocatori nella mitologia norrena con Power of Thor Megaways, la nuova slot machine ispirata al dio Thor. La nuova slot, si legge in una nota, offre agli utenti 117.649 linee di pagamento sulle quali appariranno simboli runici e personaggi collegati a Thor. Tra le caratteristiche principali, c'è una funzione Tumble e il martello di Thor a fungere da simbolo wild, in grado di trasformare a sua volta in simboli wild tutti i simboli sotto di esso.

La modalità giri gratis si attiva invece trovando 4 o più simboli scatter lungo in rulli, in modo da comporre la parola "Thor". In totale, potranno apparire fino a 9 simboli Scatter, per un massimo di 30 Giri Gratis attivabili. Inoltre, durante i giri gratis è presente un moltiplicatore progressivo che aumenta di 1x ad ogni nuovo spin. 

"Con un’enorme vincita potenziale, fino a 30 giri gratis attivabili e un’alta volatilità, Power of Thor Megaways potrebbe essere uno dei nostri migliori titoli di sempre - dichiara Yossi Barzely, chief business development officer di Pragmatic Play - Siamo sempre alla ricerca di nuove idee per coinvolgere i nostri fan"

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password