Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/04/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

16/04/2024 | 09:05

Pragmatic Play: Ripe Rewards in esclusiva per il mercato italiano su Domusbet fino al 2 maggio

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play: Ripe Rewards in esclusiva per il mercato italiano su Domusbet fino al 2 maggio

ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Domusbet fino al 2 maggio 2024.

Ripe Rewards: succose vincite vi aspettano - Sulla griglia 5x5 appaiono simboli come fette di anguria, grappoli d'uva e melograni; quando tre o più simboli dello stesso tipo si trovano adiacenti tra loro, si formano le combinazioni vincenti.

I Wild possono apparire in qualsiasi giro, sostituendo tutti i simboli tranne lo Scatter. Ogni volta che un Wild colpisce, porta con sé un moltiplicatore casuale di x2, x3 o x5, che si applica a tutte le combinazioni vincenti di cui il Wild fa parte. Se più Wild fanno parte della stessa vincita, i loro moltiplicatori si accumulano.

Cosa aspettarsi:

• Se si colpiscono tre o più Scatter in un qualsiasi giro, si attiverà un round bonus di giri gratuiti, che assegnerà sette partite gratuite all'inizio.

• Ogni Wild che colpisce durante il round bonus rimarrà fino alla fine del round, aumentando le possibilità di vincita.

• L'atterraggio di due Scatter durante il round bonus assegna tre giri gratuiti aggiuntivi e aggiunge un moltiplicatore x2 a tutti i Wild sullo schermo, mentre l'atterraggio di tre Scatter garantisce un moltiplicatore x3 e cinque Scatter un moltiplicatore x5.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di Casinò Live come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password