Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/05/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

28/06/2017 | 11:04

StarCasinò: vinti 10.934 euro a Reggio Calabria

facebook twitter pinterest
starcasino vincita reggio calabria

ROMA -  Reggio Calabria festeggia Francesco Z., il fortunato utente StarCasinò che si è aggiudicato il ricco bottino proveniente direttamente dallo spazio. Gli audaci astronauti protagonisti della slot machine Cosmic Fortune hanno bussato alla porta di Francesco, iscritto su StarCasinò da soli otto giorni. Francesco ha incassato la straordinaria cifra di 10.934 euro. “Non ci ho capito più niente! Pensavo di aver vinto solo 500 euro, poi ho visto la grafica che impazziva e l’entità della vincita….Non riuscivo a crederci! Sono felicissimo! – ha dichiarato Francesco, ancora incredulo per l’incredibile vittoria conquistata – Come festeggerò la vincita? Sicuramente metterò i soldi da parte per mia figlia”. Per Francesco la fortuna è stata doppia, era una delle prime volte in cui giocava con una slot machine online: “Ho sempre giocato solo schedine su altri siti; alle le slot ho giocato solo su StarCasinò. Non riesco ancora a credere a questa straordinaria vincita!”
Cosmic Fortune è una delle slot machine di StarCasinò targata NetEnt più apprezzate e popolari del momento. La simpatica ambientazione, le dinamiche di gioco emozionanti, la grafica e gli effetti sonori di ultima generazione, oltre ai 5 jackpot – tre progressivi e due fissi – e ai giochi bonus, l’hanno convertita in una delle slot più amate dagli utenti.
Giocare su StarCasinò è divertente e allo stesso tempo sicuro: titolare della licenza di gioco AAMS n.15230, la piattaforma garantisce ai propri clienti il pieno rispetto della regolamentazione italiana in materia di gioco a distanza. Innovazione, professionalità, vasta offerta di giochi per soddisfare i diversi gusti degli utenti, e tutela del gioco responsabile, sono le caratteristiche fondamentali che fanno di StarCasinò uno dei casinò online più sicuri e apprezzati.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password