Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

20/10/2016 | 16:04

StarCasinò dal web al ring: un videogame per vincere Oktagon

facebook twitter pinterest
starcasinò oktagon

ROMA - Si scrive ‘Oktagon’, si legge ‘spettacolo puro’. Manca poco più di un mese alla grande notte dei combattenti più famosi di MMA e Kickboxing in programma sabato 10 dicembre 2016 al Mandela Forum di Firenze. Il Main Sponsor del torneo, StarCasinò, brand di gioco online del gruppo Betsson, lancia oggi un entusiasmante concorso, in forma di videogioco interattivo, per consentire a utenti e fan di vincere un’esperienza unica: vivere Oktagon al fianco dei protagonisti.

StarFighting, questo il nome del videogame, permette di partecipare a un concorso esclusivo nato per offrire ai fan l’opportunità vivere quattro giorni con i campioni del ring e della gabbia: dal ritiro in hotel alle varie fasi di preparazione, dalla cerimonia del peso, all’attesa negli spogliatoi prima del match e nel corner dell’atleta, dove si respira adrenalina pura. Quattro giorni immersi nell’atmosfera dell’evento, un’esperienza unica che StarCasinò e Oktagon offrono agli amanti di questo torneo.

Vivere Oktagon da protagonisti con StarFighting è molto più di un semplice sogno. Basta scegliere uno dei personaggi del gioco - ognuno con le sue caratteristiche, ispirate a quelle delle star di MMA e del Kickboxing. Alla fine del match, in piedi, ne rimarrà soltanto uno, il vincitore.

L’originalità del concorso è motivo di orgoglio per Carlo Di Blasi, fondatore di Oktagon e artefice dei vent’anni di successi del format, nonché promoter di alcuni tra i più grandi eventi sportivi degli ultimi anni. Così, Di Blasi ha salutato il contributo di StarCasinò alla notte fiorentina:


“L’idea di avere uno spettatore paracadutato in mezzo ai nostri campioni è assolutamente originale: si realizza così una sorta di show nello show, come un reality in cui una persona normale entra nel sancta sanctorum del fighting e potrà interagire con i campioni ed i maestri. Tutto in linea con le continue richieste televisive di format nuovi. Già nel 2015 registrammo l’incursione di una “Iena” di Italia Uno nel ring. Questo generò un fenomeno emulativo che vede ogni anno molte persone cercare di ‘imbucarsi’ dietro le quinte di Oktagon. Oggi potranno farlo regolarmente vincendo il concorso StarFighting”.

Tutti gli aggiornamenti, i retroscena, i contenuti esclusivi, verranno pubblicati sulle pagine social di StarCasinò (Facebook e Twitter).

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY GEARS OF HOURS IN ESCLUSIVA SU WILLIAM HILL

Pragmatic Play, Gears of Horus in esclusiva su William Hill

12/03/2024 | 16:25 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su William Hill fino al 4 Aprile...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password