Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Altri sport

07/12/2015 | 11:31

Sportradar: accordo con International Tennis Federation prolungato fino al 2021

facebook twitter pinterest
Sportradar International Tennis Federation

ROMA - Sportradar Security Services e la International Tennis Federation continueranno la propria partnership fino al 2021, prolungando l’accordo esistente per ulteriori cinque anni: è quanto si legge in un comunicato congiunto in cui si specifica che nei nuovi termini dell’accordo Sportradar continuerà ad essere il partner ufficiale della federazione per i diritti sui dati relativi all’ITF Pro Circuit, la Coppa Davis e la Fed Cup e sarà il partner preferito per la trasmissione in streaming degli eventi ITF Pro Circuit.

“Sportardar ha dimostrato di essere un eccellente partner – ha detto David Haggerty, presidente dell’ITF – ha permesso la crescita dei fan sia per l’ITF Pro Circuit che per le altre manifestazioni di punta come la Coppa Davis e la Fed Cup. Abbiamo lavorato estremamente bene dalla firma del primo accordo, quattro anni fa, e adesso guardiamo avanti per crescere ancora insieme”.

“Siamo felici di proseguire la nostra partnership con ITF – ha aggiunto Carsten Koer, Ceo di Sportradar – gli ultimi quattro anni sono stati particolarmente fruttuosi: abbiamo sviluppato nuovi mercati per i nostri clienti e partner e abbiamo innalzato il valore commerciale dei dati collegati agli eventi live dell’ITF e di altri prodotti digitali. Nei prossimi anni proseguiremo la collaborazione massimizzando i servizi di aggiornamento dati, copertura video e servizi digitali per tutti i fan del tennis in tutto il modo”.

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password