Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/07/2017 alle ore 20:42

Calcio

28/06/2017 | 12:15

Confederations Cup, Germania in finale a 1.55 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
Confederations Cup Matchpoint

ROMA - È Germania – Messico l’altra semifinale della Confederations Cup, Campioni del Mondo contro iCampioni del Nord-Centro America. Il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce i Campioni del mondo, ma non si escludono sorprese.

La vittoria della Germania è proposta a 2, a 3.60 l’affermazione messicana, il pareggio nei 90 minuti vale 3.50. I tedeschi hanno subito sempre gol nelle ultime 6 partite, la rete messicana è infatti a 1.36. Con 7 reti all’attivo, la squadra di Low ha il miglior attacco del torneo ma il Messico non è da meno e ha segnato 2 gol in tutte le 3 gare del torneo. Previsto dunque un match da Goal, a 1.64, e da Over 2,50, a 1.82. Particolarmente motivato, visto che gioca in Germania con il Bayer Leverkusen, el Chicharito Hernandez: il segno 2 combinato con il suo goal è proposto a 5 e la sua rete appare scontata a 2.75. Tra le fila tedesche il pericolo maggiore arriva da Timo Werner, giovane promettente bomber del Lipsia: il suo goal è a 2.50 e l’1 con la sua firma vale 3.60.

Per i bookie la Germania è con un piede in finale, il passaggio turno è infatti a 1.55 contro 2.40 per il Messico. Non solo, i tedeschi hanno anche ottime chance per vincere il torneo, sono infatti i favoriti a 3, anche se devono condividere il ruolo con il Portogallo, a pari quota. La vittoria del Messico nella Confederations Cup, invece, è quella meno probabile, a ben 7 volte la posta. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint scelgono senza remore la Germania: l’88% ha puntato sul segno 1 nel match e il 98% sui tedeschi in finale. La vittoria della competizione è un testa a testa Germania – Portogallo: i lusitani sono i favoriti dal 34% degli scommettitori, poco meno le preferenze per i tedeschi, al 33%.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

real united scommesse

International Champions Cup: Real-United a quota spettacolo

22/07/2017 | 17:09 ROMA - Si prevede spettacolo tra Real Madrid e Manchester United, che si affronteranno domani sera a Santa Clara, in California, per l'International Champions Cup. Un anticipo della finale di Supercoppa Europea che le due squadre...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password