Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/04/2024 alle ore 19:00

Calcio

03/04/2023 | 12:02

Coppa Italia, è l’ora delle semifinali: avanti la Juventus nel derby d’Italia. Fiorentina, quote da trasferta contro la Cremonese

facebook twitter pinterest
Coppa Italia semifinali Juventus derby dItalia Fiorentina quote Cremonese

ROMA - Juventus e Inter arrivano alla semifinale di andata di Coppa Italia in programma martedì sera allo Stadium con due stati d’animo completamente differenti: i bianconeri sono reduci da cinque vittorie consecutive mentre i nerazzurri non vincono dallo scorso 5 marzo contro il Lecce. Numeri che si ripercuotono anche nelle quote di William Hill, che vedono avanti la Juve, già vincente nei due precedenti stagionali, a 2,25 contro il 3,25 del segno «2». Nel mezzo il pari, a 3,20, come nell’ultima sfida giocata in Coppa Italia a Torino, sempre in semifinale, del nel febbraio 2021. In quell’occasione il punteggio finale è stato 0-0, offerto questa volta a 8 mentre un nuovo 2-0 - come in campionato - sale a 10 volte la posta.

La Fiorentina, fresca di vittoria proprio contro l’Inter a San Siro, cerca il nono successo di fila in tutte le competizioni in casa della Cremonese, sconfitta allo “Zini” in campionato meno di un mese fa. Per i quotisti William Hill è in pole un altro colpo viola, offerto a 1,75, sale a 3,60 il segno «X» con il primo round a favore dei padroni di casa, ultimi in Serie A, visto a 4,75. Per quanto riguarda invece i possibili marcatori del match, in pole la rete di Arthur Cabral, a 2,70, già in rete a Cremona lo scorso 12 marzo mentre sale a 4,60 il gol di di Cyriel Dessers, decisivo nei quarti di finale contro la Roma.

L’Inter vede il bis - I nerazzurri, campioni in carica dopo la vittoria in finale contro la Juventus, vedono il bis, a 2,25 su William Hill, in vantaggio proprio sui bianconeri, arrivati in finale in sette delle ultime otto edizioni, dati vincenti a quota 3. Sale a 4 il successo della Fiorentina ventidue anni dopo l’ultimo trionfo, mentre la prima storica volta della Cremonese è fissata a 17 volte la posta.

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password