Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/04/2024 alle ore 20:45

Calcio

08/03/2023 | 12:57

Europa League: Juventus e Roma favorite nell'andata in casa. In Conference League Fiorentina a bassa quota contro il Sivasspor

facebook twitter pinterest
Europa League: Juventus e Roma favorite nell'andata in casa. In Conference League Fiorentina a bassa quota contro il Sivasspor

ROMA - Vincere l'Europa League per tornare a mettere in bacheca un trofeo internazionale ed entrare di diritto alla prossima Champions League. La Juventus di Massimiliano Allegri vuole accantonare la sconfitta contro la Roma e ripartire negli ottavi di coppa contro il Friburgo, avversaria mai incontrata finora e quarta in Bundesliga. Per i quotisti William Hill sarà successo bianconero, offerto a 1,65 contro il 5,80 dei tedeschi, imbattuti in trasferta nella competizione. Nel mezzo, a 3,70, il pareggio che lascerebbe tutto aperto in vista del ritorno. Prevista una partita bloccata, con l'Under 2.5 a 1,61 nettamente avanti sull'Over 2.5 visto a 2,20, quote che si ripercuotono anche sul possibile risultato esatto: in pole l'1-0 a 5, sale a 7 l'1-1 come nella gara contro il Nantes mentre il successo per 1-2 per Grifo e compagni sale a 17 volte la posta.

Partita più equilibrata invece quella della Roma contro la Real Sociedad. I giallorossi, reduci da quattro successi consecutivi all'Olimpico, vedono la quinta proposta a 2,15, sale invece a 3,20 il pareggio mentre il successo dei baschi, capaci di vincere finora solo una volta contro squadre italiane, si gioca a 3,70. Paulo Dybala, dopo il gol decisivo contro il Salisburgo, cerca un'altra rete fissata a 3,25 su William Hill, stessa quota del compagno di reparto Tammy Abraham e del centravanti ospite Alexander Sorloth, a caccia del terzo gol in Europa League.

In Conference League spera di dar seguito al momento positivo e centrare la settima vittoria consecutiva in Europa la Fiorentina, nettamente favorita contro il Sivasspor, vincitore del girone G nella prima fase. A bassa quota il successo degli uomini di Italiano, visto a 1,28, si gioca a 4,60 il segno «X» con il successo turco a 9,50 volte la posta. Occhi puntati sul bomber di coppa, Luka Jovic, a segno anche nell'ultima di campionato contro il Milan, e dato come marcatore a 2,10 su William Hill, mentre tra gli ospiti la rete di Mustapha Yatabare, capocannoniere di coppa degli uomini di Calimbay, è fissata a 6.

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password