Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/07/2017 alle ore 20:42

Calcio

20/05/2016 | 09:51

Fa Cup, Crystal Palace - Manchester United: finale in Over a 2,25

facebook twitter google pinterest
Fa Cup Crystal Palace Manchester United

ROMA - Finale di Fa Cup per Crystal Palace e Manchester United, con i Red Devils che imbattuti negli ultimi sei scontri diretti e con cinque vittorie. L’ultima volta che il Crystal Palace è riuscito a spuntarla sullo United risale al 2011, con una vittoria in League Cup. Ripetere l’impresa e portare a casa il trofeo su Paddy Power vale 3,30 per le giocate sulla coppa in mano, si sale a 5,50 per la vittoria al 90’. Quote spianate per il Manchester: l’offerta sulla vittoria - indipendentemente da come arriverà - è a 1,26, mentre il «2» è una scommessa da 1,70. Un pareggio al termine dei tempi regolamentari si gioca a 3,45.

Quattro gli Over registrati dal Manchester in questa edizione della Coppa, accompagnati da tre Goal consecutivi, un altro match da almeno tre reti si gioca a 2,25, mentre per una gara con entrambe le squadre a segno l’offerta è a 2,10. E’ piazzata a 2,60 la quota sullo United avanti in entrambe le frazioni di gioco, mentre per un pari a fine primo tempo con il Manchester che la spunta nella seconda frazione alza la posta a 4,40.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

real united scommesse

International Champions Cup: Real-United a quota spettacolo

22/07/2017 | 17:09 ROMA - Si prevede spettacolo tra Real Madrid e Manchester United, che si affronteranno domani sera a Santa Clara, in California, per l'International Champions Cup. Un anticipo della finale di Supercoppa Europea che le due squadre...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password