Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2017 alle ore 16:53

Calcio

31/12/2015 | 17:09

Premier League, Leicester: vittoria col Bournemouth a 1,90

facebook twitter google pinterest
Premier League Leicester

ROMA - Frenato il Manchester City, il Leicester prova a tenere la vetta della classifica nella gara del 2 gennaio con il Bournemouth, prima del girone di ritorno: un pareggio, come all’andata, si gioca a 3,60, il successo interno della capolista vale 1,90, mentre uno stop interno (in questa stagione di Premier solo l’Arsenal è riuscito a vincere allo stadio di Filbert Way), vale 3,80 volte quanto scommesso.
Compito più facile per l’Arsenal, che riceve il Newcastle: successo dei Gunners a 1,25, per il pari si sale a 5,75, mentre per gli ospiti la vittoria è una scommessa in doppia cifra, a 11 volte la posta.
Il primo turno di ritorno potrebbe favorire anche il recupero del Manchester City, impegnato in trasferta con il Watford: successo esterno proposto a 1,65, per il pari le giocate pagano 4,00, mentre sui padroni di casa si punta a 4,75.
PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

milan calciomercato scommesse deulofeu

Calciomercato, Deulofeu-Milan: in quota c'è già il sì

17/01/2017 | 16:00 ROMA - La trattativa va avanti da un pezzo, ma probabilmente ora si è arrivati alla svolta finale per portare Gerard Deulofeu dall'Everton al Milan. Ronald Koeman, allenatore dell'Everton, sta per dare l'ok alla...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password