Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/06/2025 alle ore 21:08

Calcio

04/06/2025 | 11:00

Roland Garros, è ancora super Italia: per i bookie lotta a due Sinner-Alcaraz, quote da impresa per Musetti contro lo spagnolo

facebook twitter pinterest
Roland Garros è ancora super Italia: per i bookie è lotta a due Sinner Alcaraz quote da impresa per Musetti contro lo spagnolo

ROMA - C'è Carlos Alcaraz tra Lorenzo Musetti e una storica finale al Roland Garros. Il 23enne di Carrara, dovrà ribaltare i pronostici per centrare il traguardo: su 888sport la vittoria dello spagnolo, campione uscente a Parigi, si gioca infatti a 1,15, quella del tennista italiano a 5,75. Nel 2025 Alcaraz ha sconfitto Musetti in finale a Montecarlo e in semifinale a Roma e in generale il bilancio degli scontri diretti è nettamente a favore dello spagnolo (6-1). Un successo di Alcaraz per tre set a zero - come nell'unico precedente in una prova dello Slam, proprio a Parigi due anni fa - è visto a 2,05.

ANTEPOST Per la vittoria del torneo, i bookie continuano a puntare su una lotta a due tra Alcaraz e Sinner. Lo spagnolo, un'unica sconfitta nelle ultime 21 partite giocate sulla terra, campione a Parigi è proposto a 1,80 su Planetwin365, il numero 1 del mondo - che ha vinto la prima prova dello Slam, in Australia - si gioca a 2,20. Sul gradino più basso del podio c'è Djokovic, alla ricerca del titolo numero 25 in un Major: il suo trionfo vale 10 volte la posta puntata, quello di Zverev 15 volte. Più attardato Musetti (18) e soprattutto Bublik (100).

RED/Agipro

Foto credits: Free Malaysia Today - CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password