Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2017 alle ore 12:18

Calcio

07/12/2015 | 11:47

Champions League, Siviglia – Juventus: il 20% degli scommettitori Matchpoint punta sullo 0-3

facebook twitter google pinterest
champions siviglia juventus matchpoint

ROMA - Dopo aver ottenuto la quinta vittoria consecutiva in campionato ed essere così prepotentemente tornata in corsa per lo scudetto, la Juventus si tuffa in Champions League dove ad attenderla c’è il Siviglia, nel match che può valere il primato del girone. Già qualificata agli ottavi, la squadra di Allegri vuole infatti il primo posto e per ottenerlo sarebbe sufficiente anche un pareggio. Non sarà facilissimo però, visto che il Siviglia deve vincere per ottenere l’Europa League. Ecco allora che il pronostico si presenta incerto ed equilibrato.

Leggermente favoriti i padroni di casa, vincenti a 2.50, la vittoria juventina è di poco superiore, a 2.80 mentre il pareggio è a 3.25. Vista la posta in palio, la gara promette emozioni e spettacolo: il goal è a 1.75 e l’Over a 1.90. Buffon non prende goal da 4 partite, tra campionato e coppa, il goal ospite è offerto a 1.25 ma il risultato più probabile è l’1 a 1, proposto a 6.

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono più decisi e consegnano la vittoria alla squadra di Allegri: il 48% ha puntato sul segno 2, il 28% sulla vittoria degli spagnoli, il 24% ha scelto il pareggio. Per il 20% degli scommettitori inoltre, la Juve prenderà il largo vincendo per 3 a 0.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

serie b 888 frosinone spezia

Serie B: Frosinone-Spezia, scossa gialloazzurra a 1,89

24/04/2017 | 16:48 ROMA - L’umore non è buono dopo cinque giornate a secco di vittorie, ma i bookmaker confermano la fiducia al Frosinone per il turno infrasettimanale di Serie B. Il Matusa può diventare l’arma in più...

premier chelsea southampton quote scommesse

Premier: Chelsea-Southampton, le quote dicono Over

24/04/2017 | 13:28 ROMA - La vittoria contro il Tottenham nel derby di Fa Cup mette le ali al Chelsea per il turno infrasettimanale di Premier. I Blues, ancora in cima alla classifica, hanno quattro punti di vantaggio da gestire proprio nei confronti...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password