Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/07/2017 alle ore 20:42

Calcio

20/09/2016 | 11:09

Serie A, per i bookie tutte le big favorite nel turno infrasettimanale

facebook twitter google pinterest
stanleybet

ROMA - Archiviato un week end calcistico emozionante, la Serie A riparte già stasera alle 20:45, il Milan di Montella affronta una Lazio in salute. I bookmaker di Stanleybet, su www.stanleybet.it, danno i rossoneri favoriti anche grazie al fattore San Siro: Bacca e compagni sono dati vincitori a 2.25 contro il 3.30 della compagine di Inzaghi mentre il pari viene bancato a 3.10. Ventiquattro ore più tardi scendono in campo tutte le altre big del torneo. Il Napoli capolista è atteso a Marassi dal Genoa, reduce da una sconfitta. Anche per questo i partenopei sono nettamente davanti al grifone in quota: 1.82 per gli azzurri di Sarri, mentre la vittoria della squadra di Juric è offerta a 4.75. Il segno X in questa sfida è proposto a 3.25.

Torna a Torino per leccarsi le ferite invece la Juventus, che nel suo stadio ospita il Cagliari degli ex Isla, Storari e Borriello. Il gruppo di Allegri vuole reagire subito alle critiche piovute dopo la pesante debacle nel derby d’Italia, e Stanleybet punta forte sulla vecchia signora: bianconeri super favoriti a 1.16, con il colpaccio esterno dei sardi che paga ben 18.00 volte la posta. La possibilità che la partita finisca in pareggio è data a 6.50.

Anche la Roma vuole rialzarsi subito dopo la sconfitta di Firenze e può farlo contro il neopromosso Crotone, davanti al proprio pubblico. Sulla lavagna di Liverpool troviamo i capitolini avanti a 1.16, con un difficile successo calabrese quotato altissimo a 18.00. L’eventualità del pari si gioca invece a 6.50.

Nella Milano di sponda nerazzurra si respira un ambiente totalmente differente e carico di adrenalina: la vittoria sulla Juve ha ridato fiducia e slancio al progetto De Boer, ora però l’Inter deve dare seguito al successo di domenica sul campo dell’Empoli, reduce da un’ottima prova contro il Torino in cui è mancato solo il gol. Nonostante ciò, in lavagna troviamo Icardi & Co. favoriti e quotati vincenti a 1.98 mentre una vittoria casalinga degli azzurri di Martusciello è proposta a 4.05. Il pareggio si gioca in questo caso a 3.15.

Galvanizzata anche la Fiorentina che, dopo la vittoria in zona Cesarini contro la Roma, potenzialmente si troverebbe a pari punti della Juventus, vincendo il recupero della terza giornata. Domani sera però l’attende la trasferta alla Dacia Arena contro l’Udinese. I Friulani, nonostante il supporto dei propri tifosi, partono sfavoriti: una loro vittoria paga 3.00 volte la posta, mentre un successo esterno dei gigliati è dato a 2.40. Il pareggio in questa partita vale 3.10.

Chiudono il calendario: Bologna – Sampdoria (1 2.35 – X 3.00 – 2 3.20), Chievo Verona – Sassuolo (1 2.50 – X 3.10 – 2 2.87), Pescara – Torino (1 3.20 – X 3.00 – 2 2.30), Atalanta –Palermo (1 1.63 – X 3.45 – 2 6.00).

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

real united scommesse

International Champions Cup: Real-United a quota spettacolo

22/07/2017 | 17:09 ROMA - Si prevede spettacolo tra Real Madrid e Manchester United, che si affronteranno domani sera a Santa Clara, in California, per l'International Champions Cup. Un anticipo della finale di Supercoppa Europea che le due squadre...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password